AVVISO APERTURA POST-COVID-19

Essendo una piccola struttura con solo 2 camere disponibili, viene garantita la privacy degli ospiti senza condivisione degli spazi, quindi viene proposta come casa ad uso privato. Gli ambienti sono tutti sanificati utilizzando prodotti certificati secondo le linee guida della O.M.S. e del Documento della Conferenza delle Regioni dello scorso 16 maggio.

IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA COVID PER LA COLAZIONE ACCORDARSI CON IL GESTORE

Gli spazi

Gli spazi

La struttura si trova in una  tipica casa ligure di campagna, su 2 piani. L’ingresso è l’area di accoglienza principale, è l’area suggerimenti gastronomici, delle informazioni su eventi, manifestazioni e avvenimenti in città e provincia.
Il guestbook lascerà spazio alle vostre dediche.

La colazione (comprensiva della focaccia ligure) viene servita nel tavolo centrale della sala mentre nella stagione primaverile e in quella estiva sarà servita nel suggestivo giardino.
La camera doppia situata al primo piano, da cui si gode una splendida vista, è molto luminosa e arredata nei toni del lilla e viola.
La camera singola, anche questa situata al piano superiore, dispone di un letto a una piazza e mezzo è arredata con gusto e semplicità e riproduce i colori tenui della riviera.